The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE: il ritorno dei fan aiuterà la crescita degli ascolti?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE: il ritorno dei fan aiuterà la crescita degli ascolti?
Sergio Pinna
WWE: il ritorno dei fan aiuterà la crescita degli ascolti?

La WWE è tornata a pieno regime questo venerdì col ritorno dei fan nelle arene. Un ritorno alla normalità che aiuterà anche i rating?

Molto spesso i fan di tutto il mondo hanno discusso sulla qualità degli show settimanali durante il lockdown. Tra carenza di wrestler e di spunti creativi la compagnia ha proseguito a testa bassa non perdendo un appuntamento settimanale prendendo anche delle dure batoste dal punto di vista degli ascolti.

Il fan a casa, in buona parte dei casi, non era più affascinato anche a causa dell’impatto che gli show davano a causa dell’assenza di spettatori coinvolti e coinvolgenti.

WWE salvata dal ritorno dei fan?

Logicamente, il ritorno alla normalità tanto attesa ha dato una spinta a Vince McMahon e tutto il team a dare il massimo e questo potrebbe aver beneficiato anche negli ascolti televisivi. A conferma di questa ipotesi c’è anche Dave Meltzer che ha previsto una discreta impennata nei ratings a partire da questa settimana:

“SmackDown dovrebbe avere avuto una crescita di 300.000 spettatori grazie al ritorno del pubblico. RAW potrebbe avere una crescita simile anche perché non c’è molta concorrenza.”

Per quanto riguarda RAW potrebbe trattarsi di una buonissima notizia considerando le medie sempre più basse degli ultimi tempi. Vedremo cosa succederà la prossima settimana, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WWE: il ritorno dei fan aiuterà la crescita degli ascolti?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!