The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AJ Styles è ora un Grand Slam Champion in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

AJ Styles è ora un Grand Slam Champion in WWE

AJ Styles con la vittoria del RAW Tag Team Championship a WrestleMania è diventato ufficialmente un Grand Slam Champion.

Da pochi minuti si è concluso l’incontro valevole i titoli di coppia di Monday Night RAW. Il New Day ha perso contro il team composto dal Phenomenal One e Omos. La prestazione dominante del gigantesco bodyguard di AJ ha permesso a quest’ultimo non solo di aggiungere un altro premio al suo palmares ma anche di ottenere un prestigioso riconoscimento

AJ Styles ufficialmente Grand Slam Champion

Styles con la vittoria ha ora conquistato tutte le tipologie di titoli che permettono la classificazione come Grand Slam Champion. AJ è infatti sia un ex campione mondiale (grazie alla vittoria del WWE Championship), un ex Intercontinental Champion, un ex United States Champion.

Con la vittoria dei titoli di coppia il parterre è completo Congratulazioni quindi al Fenomenale per l’ennesimo straordinario traguardo della sua leggendaria carriera.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

AJ Styles è ora un Grand Slam Champion in WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!