The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Andrade critica l’assenza di messicani a WrestleMania 37

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Andrade critica l’assenza di messicani a WrestleMania 37

Andrade è stato recentemente rilasciato dalla WWE, ma, non essendoci la clausola dei 90 giorni, potrà già firmare per una nuova Federazione (come sembra che abbia già fatto).

Nel frattempo, l’ex NXT Champion continua a scagliarsi contro la sua vecchia Federazione, criticando, in modo particolare, l’atteggiamento della WWE verso i talenti messicani.

Andrade: “Nessun wrestler messicano a WrestleMania”

Dopo aver commentato ironicamente un report della WWE sul Messico, “El Idolo” si è lamentato per la completa assenza di wrestler messicani nella prossima edizione di WrestleMania.

Nessun wrestler messicano a WrestleMania

Subito dopo, l’ex WWE United States Champion ha condiviso una foto risalente all’edizione di WrestleMania 35, con tutti i talenti messicani della Federazione. L’immagine ha ricevuto il like di Kalisto e di Rey Mysterio.

Tale assenza è dovuta anche al fatto che l’incontro valido per il WWE SmackDown Tag Team Championship e la André The Giant Memorial Battle Royal sono stati anticipati all’episodio di SmackDown di stanotte (di cui sono disponibili il report e i risultati).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Andrade critica l’assenza di messicani a WrestleMania 37Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!