The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bobby Lashley vuole ancora sfidare Brock Lesnar

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Bobby Lashley vuole ancora sfidare Brock Lesnar

Bobby Lashley è l’attuale campione WWE ed uno degli atleti più grandi ad aver combattuto anche sia nelle MMA che nel Pro-Wrestling. Da vario tempo Lashley sta cercando di avere un incontro con Brock Lesnar, ma fino ad ora non ha ricevuto nessuna risposta dall’avversario.

I fan vorrebbero davvero vedere questi due colossi battersi, ma la federazione non ha, almeno per ora, in mente di seguire questa strada, ma il campione WWE non ha comunque rinunciato a sfidare Lesnar.

Bobby Lashley sarà sempre pronto alla sfida

Intervistato da Rick Ucchino, Lashley è tornato a parlare di Brock Lesnar, e gli è stato chiesto se The Beast stesse evitando di proposito il match. Il campione non si spiega bene le motivazioni del suo possibile avversario e ha affermato che Lesnar probabilmente non lo vuole affrontare perchè non otterrebbe vantaggi da un incontro simile:

Non conosco la risposta a questo, davvero. Sarò sempre pronto a questo, ma non lo so. Forse non è importante per lui o forse ha già realizzato tutto ciò che desiderava. Forse è una situazione senza alcun vantaggio per lui. Non conosco quale sia il suo ragionamento.

La WWE ha in mente altri piani per il pay-per-view SummerSlam, ma tutti i fan continueranno a sperare di vedere questo match un giorno. Bobby Lashley sarà pronto a sfidarlo in qualsiasi momento, ma per ora dovrà concentrarsi sul match contro Drew McIntyre a Hell in a Cell.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Bobby Lashley vuole ancora sfidare Brock LesnarSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.