The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Buddy Murphy: video criptico postato sui social

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Buddy Murphy: video criptico postato sui social
Alex Bruno
Buddy Murphy: video criptico postato sui social

Buddy Murphy è stato rilasciato lo scorso Giugno dalla WWE, così come altri atleti, ma come nel caso di Malakai Black si libererà presto dalla clausola di non competizione che scadrà esattamente il 31 Agosto,  come confermato da lui stesso.

Visto che il suo primo match post-WWE sarà contro Brian Cage, il Best Kept Secret potrebbe debuttare presto in All Elite Wrestling anche se alcune voci lo vorrebbero ad IMPACT Wrestling.

Come nel caso di Ruby Riott, che vi abbiamo riportato qualche ora fa, anche Murphy ha pubblicato un video criptico su Twitter.

Buddy Murphy “esce di prigione”: quale sarà la sua prossima direzione?

Il video pubblicato dall’australiano lo vede uscire di prigione scortato da due guardie armate, mentre come didascalia ha scritto “13 giorni” confermando ulteriormente la data del 31 Agosto come ultimo giorno della clausola di non competizione.

Il video, inoltre, ricorda moltissimo quello pubblicato da Jon Moxley a Maggio 2019 dopo aver detto addio alla WWE e qualche settimana prima di Double of Nothing, dato che anch’esso era a tema prigione seppur molto più lungo ed articolato.

Buddy Murphy, esattamente quanto fatto da Moxley più di due anni fa, si farà vedere ad All Out, il prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!