The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Chris Hero ha avuto contatti con la AEW?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Chris Hero è stato rilasciato l’anno scorso dalla WWE, dove lottava nel roster di NXT e NXT UK con il ring name di Kassius Ohno, ma da allora non è più apparso.

Hero è uno dei wrestler più popolari del settore indipendente seppur non abbia avuto la stessa fortuna in WWE. Le sue incedibili capacità sono riconosciute e apprezzate da diversi fan ma il suo utilizzo in WWE era diventato senza dubbio deficitario.

Cosa riserverà il futuro a Chris Hero

L’ex Kassius Ohno è stato dunque rilasciato nell’aprile scorso ma da allora, complice forse anche la pandemia in atto, non ha partecipato ad alcun evento di wrestling.

Durante Wrestling Observer Radio a Dave Meltzer è stato chiesto se la AEW avesse mai intrapreso contatti con lui ma il giornalista ha rivelato come a lui non risulti:

“Non ho sentito quel nome. Non so cosa stia facendo Chris in questo momento. L’ultima volta che gli avevo parlato, che non è stato proprio così recentemente, mi aveva detto che stava cercando qualcosa di grosso da fare e non voleva fare nulla fino a quel momento. È stato tanto tempo fa, tanto tempo fa, quindi non so cosa gli succeda, so solo che vuole fare qualcosa di grosso.”

Quando rivedremo Chris Hero sul ring?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA