The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Dudley Boyz: annunciata la separazione del tag team

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Dudley Boyz: annunciata la separazione del tag team
Sergio Pinna
Dudley Boyz: annunciata la separazione del tag team

D-Von Dudley annuncia la fine dei Dudley Boyz dopo 25 anni di successi.

Dopo quasi 3 decenni e circa 20 titoli mondiali di coppia, i Dudley Boyz si separano. Lo split è stato annunciato nella giornata di ieri da D-Von Dudley durante una recente intervista. Si chiude ufficialmente la storia di uno dei tag team più innovativi e vincenti di sempre.

Addio ai Dudley Boyz, niente più “Get The Table”

Il duo si era formato nel 1996 in ECW quando Mark LoMonaco e Devon Hughes si unirono per formare assieme ad altri “fratelli” i Dudley Brothers. Da quel momento i due lottatori hanno girato tutto il mondo vincendo titoli ovunque fino al 2016, data della loro ultima apparizione assieme.

I tempi per loro sono cambiati e, come svelato da D-Von, è stato Bubba Ray a dare la parola fine al tag team per proseguire il personaggio diventato famoso a IMPACT Wrestling come Bully Ray:

“Quando ci hanno offerto il rinnovo in WWE io ho firmato, volevo chiudere la mia carriera lì per aiutare i giovani, lui (Bubba Ray) invece non lo ha firmato. Voleva fare Bully Ray ma Vince McMahon non ne aveva piacere. Le nostre strade sono divise ormai, non ho nessun rancore verso di lui, gli auguro il meglio. Non ci odiamo, abbiamo solo scelto di prendere due strade diverse. Non siamo come Marty Jannetty e Shawn Michaels che si odiano a vicenda, abbiamo avuto una differenza di vedute e abbiamo deciso di separarci.”

Con queste parole si chiude la storia dei Dudley Boyz. Anche se i due non li vedremo più assieme i loro match e i loro storici spot sui tavoli difficilmente saranno dimenticati dai fan.

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!