The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Fight For The Fallen: ancora sopra il milione i rating

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Fight For The Fallen: ancora sopra il milione i rating
Angelo Morena
Fight For The Fallen: ancora sopra il milione i rating

Fight For The Fallen, la puntata speciale di AEW Dynamite, ha registrato buonissimi dati di ascolto, superando anche questa settimana il milione.

La AEW è tornata in tour e lo ha fatto con una serie di episodi speciali che hanno “sostituito” il tradizionale Dynamite del mercoledì sera.

Anche questa settimana la federazione non si è risparmiata offrendo uno show ampiamente apprezzato dai fan, seppur con alcune critiche e problemi legali per quanto riguarda il main event.

Gli ascolti di Fight For The Fallen

Non solo il grande match senza squalifiche tra Chris Jericho e Nick Gage, ma anche il divertentissimo 5 contro 5 tra Elite e Dark Order e Adam Page. Tanta, tanta azione in una puntata che anche questa settimana ha registrato buonissimi dati di ascolto.

Fight For The Fallen ha registrato un punteggio di 1.108 milioni di spettatori, leggermente sotto la settimana precedente, ma sopra l’obiettivo minimo del milione.

Interessante anche il dato che evidenzia come 582 mila spettatori appartengano alla fascia demografica di primario interesse della AEW, quella 18-49.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

IMPACT! Risultati 29-07-2021Seguici su Google News

 

 

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!