The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jon Moxley ha problemi personali con Brock Lesnar?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Jon Moxley ha problemi personali con Brock Lesnar?

Jon Moxley e Brock Lesnar hanno avuto un importante incontro a WrestleMania 32. Un match letteralmente dominato dalla Bestia della WWE ma che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe creato diversi problemi personali tra le due superstar. Ecco cosa succede quando una persona creativa come Moxley si incrocia con uno come Lesnar.

Jon Moxley vs Brock Lesnar: i retroscena svelati da Arn Anderson

Durante l’ultima puntata del suo podcast, Arn Anderson ha parlato della costruzione di quel match più volte discusso da Moxley ma che niente ha potuto davanti al muro costruito da Lesnar.

Moxley era frustrato perché era un match importante per lui e voleva usare gli oggetti in modo tale da sfuggire dalle grinfie di Lesnar e magari provare a vincere ma lo sappiamo: Brock fa quello che Brock vuole, è sempre stato così

Secondo Anderson furono numerose le idee ripetutamente bocciate da Lesnar causando la frustrazione dell’ex Shield. Vedremo se ci saranno sviluppi su questa storia, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!