The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NXT: come è finito il match di coppia femminile?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

NXT: come è finito il match di coppia femminile?

Match titolato nella puntata di NXT (di cui QUI trovate il report) con Shotzi Blackheart e Ember Moon che difendono i Women’s Tag Team Championship contro Indi Hartwell e Candice LeRae.

Grande rematch dell’ultimo TakeOver: Stand & Deliver con i titoli di coppia femminili in palio.

Ember e Shotzi hanno conquistato i titoli contro le prime storiche campionesse Dakota Kai e Raquel Gonzalez, vincitrici del Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic.

All’ultimo TakeOver le campionesse hanno difeso con successo il titolo contro The Way ma i continui battibecchi delle ultime settimane hanno costretto il General Manager William Regal a sancire un nuovo incontro tra le due coppie, alzando però la posta in palio. È infatti stato sancito che i due Tag Team si sarebbero affrontati in uno Street Fight Match.

Un livello di pericolosità maggiore per una contesa decisamente molto personale e che potrebbe vedere la presenza di intromissioni esterne come Johnny Gargano o Dexter Lumis.

Chi ha vinto ad NXT?

Ad aggiudicarsi la contesa ed i titoli sono state le due rappresentati dei The Way, dopo una Wicked Stepsister di Candice LeRae su Shotzi Blackheart posizionata su una sedia. Abbiamo due nuove campionesse di coppia femminili del Black & Gold Brand.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

NXT: come è finito il match di coppia femminile?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!