Roman Reigns si vanta di aver trascinato da solo la WWE

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Roman Reigns si vanta di aver trascinato da solo la WWE
Manuel Massa
Roman Reigns si vanta di aver trascinato da solo la WWE

- PUBBLICITA-

Roman Reigns è l’attuale WWE Universal Champion ed una delle migliori superstar della compagnia, dopo aver dimostrato, nell’ultimo anno, di essere un campione eccellente e in possesso di un carattere molto forte.

La reinvenzione di Reings come heel, dopo il flop come babyface, gli ha permesso di raggiungere le vette della federazione, e in una recente intervista il campione ha sottolineato come sia suo il merito del successo della WWE nell’ultimo anno.

Roman Reigns senza peli sulla lingua

Parlando con CBS Sports, Roman Reigns (che si era già definito contento del suo operato) si è vantato di aver portato avanti, da solo, la compagnia nell’ultimo anno, respingendo l’idea che il merito sia anche di Bayley:

“Non c’è dubbio. Non c’è mai stato nessuno dubbio che qualcun altro abbia portato la WWE in alto come ho fatto io nell’ultimo anno. Possiamo cercare di essere gentili e dire: “Oh, Bayley! Si è fatta male. Era la migliore.’ Dai, non mentiamo a noi stessi. Il capo tribù ha elevato la WWE per oltre un anno e non si può negarlo.”

The Tribal Chief potrebbe sfidare John Cena a SummerSlam, ma per ora, Roman Reigns deve pensare a difendere il suo WWE Universal Championship contro Edge questa sera durante Money In The Bank.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Roman Reigns si vanta di aver trascinato da solo la WWESeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!