The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Shingo Takagi ha sconfitto Hiroshi Tanahashi

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Shingo Takagi ha sconfitto Hiroshi Tanahashi
Angelo Morena
Shingo Takagi ha sconfitto Hiroshi Tanahashi

Shingo Takagi e Hiroshi Tanahashi si sono affrontati nel main event di Wrestle Grand Slam con in palio l‘IWGP World Heavyweight Championship. Non resta che scoprire il risultato di questo grandissimo match.

Grande sfida conclusiva per l’ultimo evento della New Japan Pro-Wrestling svoltosi nella leggendaria arena del Tokyo Dome.

Un incontro che parte però come un match sostitutivo, sarebbe infatti dovuto essere Kota Ibushi a tentare l’assalto al titolo. La polmonite ha però costretto ad un cambio dell’ultim’ora.

Sarà Hiroshi Tanahashi a sfidare Shingo Takagi

Per sostituire il Golden Star è stato scelto Tanahashi, per l’11ª volta nel main event al Tokyo Dome. L’Asso e il Drago si sono già scontrati duranti l’anno quando il primo riuscì a sconfiggere il secondo conquistando il NEVER Openweight Championship.

A vincere al termine di una straordinaria contesa è stato Shingo Takagi. La festa al Tokyo Dome si è però interrotta subito: EVIL ha attaccato il campione dichiarando senza mezzi termini la sua intenzione di ottenere un match titolato.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Anteprima RAW 26-07-2021Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!