The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

The Rock: la WWE spera di farlo tornare sul ring quest’anno

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

The Rock: la WWE spera di farlo tornare sul ring quest’anno

The Rock ha scritto pagine indelebili della storia della compagnia con base a Stamford, The People’s Champion è un catalizzatore di attenzioni come pochi altri colleghi sono riusciti ad essere ed ad ogni suo apparizione riscuote un successo notevole tra gli appassionati della disciplina. In questo momento però la carriera da attore tiene lontano dai ring della federazione l’ex detentore del titolo mondiale.

The Rock ed un possibile ritorno

Le voci di un possibile ritorno del Brahma Bull in WWE si sono fatte insistenti nell’ultimo periodo e perfino Roman Reigns ha voluto dire la sua a riguardo. Secondo quando riportato da WrestlingNews alla corte di Vince McMahon c’è la speranza che l’attore possa tornare a disputare un match nell’edizione di quest’anno delle Survivor Series. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni rese note:

Ci sono delle speranze che Rock possa fare un match alle Survivor Series. La ragione per cui la WWE lo vorrebbe sarebbe per festeggiare il venticinquesimo anniversario dal suo debutto avvenuto nel 1996 proprio a Survivor Series.

Per scoprire se il ritorno di The Rock si concretizzerà non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!