Triple H: arrivano le critiche di Vince Russo

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura
Triple H: arrivano le critiche di Vince Russo
Contenuti dell'articolo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Pasquale Burzo

Pasquale Burzo
Triple H: arrivano le critiche di Vince Russo

- PUBBLICITA-
Triple H: arrivano le critiche di Vince Russo

Triple H ha ottenuto tanti elogi da molti fan e professionisti per il lavoro che sta compiendo, mentre le prime critiche giungono da Vince Russo.

Triple H ha guadagnato il ruolo di capo del team creativo nelle ultime settimane ed ha subito compiuto notevoli modifiche rispetto alla precedente dirigenza di Vince McMahon. Il cambiamento più evidente è l’aria che si respira nello spogliatoio, infatti molti atleti si definiscono più sereni e fiduciosi con la nuova direzione.

Anche gli ascolti di RAW sono stati fattori di giudizio sull’operato di Triple H, infatti è risultato un incremento del pubblico per la puntata post SummerSlam. A non mancar mai sono le critiche e a farsi sentire è stato Vince Russo.

 

Triple H criticato su Twitter

Triple H ha da sempre ricevuto ruoli fondamentali all’interno della WWE, infatti ha seguito NXT per molto tempo, lavoro che gli ha fatto guadagnare il rispetto dei fan. Il ruolo da capo del team creativo ha reso contenti sia molti fan che atleti. Ma ogni medaglia ha due facce e le critiche giungono sempre. Questa volta sono per mano dell’ex dirigente WCW: Vince Russo, il quale ha dato sfogo alle sue idee su Twitter.

 

 

L’operato di Triple H si è distinto anche grazie alla durata degli incontri, molto apprezzata da gran parte del WWE Universe. Vince Russo si è soffermato soprattutto su ciò, affermando che i match che durano tra i 15 e i 20 minuti non interessano ai fan occasionali, i quali effettivamente rientrano nella maggior parte degli ascolti. In aggiunta scrive:

“Non sto facendo il tifo contro Triple H. Lui è sempre stato gentile con me. Sto scrivendo solo fatti che potrebbero aiutare.”

L’operato di The Game è ancora sotto gli occhi attenti di tutti, vedremo come si svilupperà la situazione assistendo ai prossimi show.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!