The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

AEW sta oscurando i video del finale del Main Event su Twitter?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

AEW sta oscurando i video del finale del Main Event su Twitter?

Continuano le polemiche dopo il criticato finale dell’ Exploding Barbed Wire Deathmatch di AEW Revolution. Tra le critiche dei fan presenti e sui social e la rabbia di Kenny Omega, la compagnia si è trovata immischiata in una catena polemica che rischia di coprire quanto di buono è stato proposto durante tutto il Pay Per View. L’ultima critica risale alla giornata di ieri quando la AEW ha oscurato alcuni video dell’esplosione caricati da alcune pagine Twitter per motivi di copyright.AEW sta oscurando i video del finale del Main Event su Twitter?

Le ultime polemiche contro la AEW

Una mossa che non è piaciuta a quella parte di pubblico indispettita la quale ha fatto notare che questi reclami sono apparsi solo per quel segmento e non per tutto lo show. Si segnala l’opinione del giornalista David Bixenspan tramite il suo profilo Twitter:AEW sta oscurando i video del finale del Main Event su Twitter?

Strano come la compagnia che accontenta i fan, che fa tutto e che non vuole assomigliare all’impero cattivo WWE, il posto più felice del mondo del wrestling, era così preoccupata di eliminare i video del main event da Twitter dato che Tony ha detto di avere una spiegazione narrativa di Kenny che è un pessimo progettista.

Come era facile da prevedere, quel segmento ha lasciato la sua scia di polemiche, vedremo il prossimo mercoledì cosa succederà perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


AEW sta oscurando i video del finale del Main Event su Twitter?

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.