The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bad Bunny: svelati i piani per il match per WrestleMania 37

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Bad Bunny: svelati i piani per il match per WrestleMania 37

La scorsa notte a RAW è stato annunciato il match tra The Miz e Bad Bunny a WrestleMania 37. Il rapper portoricano, ex 24/7 Champion, debutterà sul ring nel Grandest Stage Of Them All contro il Campione WWE uscente in un match che, nei primi minuti, aveva un’altra identità.

Cosa farà la WWE per il match di Bad Bunny?

Come già raccontato settimane fa, la compagnia di Stamford pensava ad un Tag Team match includendo anche John Morrison, compagno di The Miz e Damian Priest come partner del rapper. I piani son cambiati e i due partner non faranno parte del match ma saranno comunque parte attiva in quanto saranno a bordo ring come supporter dei due sfidanti.

Si tratta di uno stage molto importante sia per la WWE che si tiene ufficialmente uno dei nomi più caldi della scena musicale mondiale che per lo stesso Bad Bunny, fan del wrestling sin da bambino e che sognava di diventare una superstar WWE. Ora il suo sogno sta per diventare realtà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Bad Bunny: svelati i piani per il match per WrestleMania 37

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!