The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Big E si è dispiaciuto per Drew McIntyre dopo MITB

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Big E si è dispiaciuto per Drew McIntyre dopo MITB
Simone Degano
Big E si è dispiaciuto per Drew McIntyre dopo MITB

Big E ha vinto il Money In The Bank, diventando una mina vagante per i campioni. All’Alpha Unicorn, però, è dispiaciuto molto per Drew McIntyre.

L’ex membro del New Day, grazie alla conquista della valigetta, ha assunto una posizione di vantaggio nei confronti del WWE Universal Champion Roman Reigns e del WWE Champion Bobby Lashley che potrebbero perdere il titolo da un momento all’altro proprio a causa del nuovo Mr. MITB.

Le parole di Big E su Drew McIntyre

Parlando ai microfoni di After The Bell con Corey Graves, l’Alpha Unicorn ha raccontato di essere stato ovviamente contento per la vittoria del Money In The Bank, ma di essersi comunque sentito un po’ dispiaciuto per Drew McIntyre.

Mi è un po’ dispiaciuto per Drew” ha raccontato Big E. “Ha vissuto il momento più importante della sua carriera senza la presenza dei fan. Se avessimo lottato il Money In The Bank nel WWE ThunderDome sarei stato comunque contento e avrei vissuto sempre le stesse emozioni, ma non sarebbe stato così bello fino a tarda notte così com’è stato con i fan.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Big E si è dispiaciuto per Drew McIntyre dopo MITBSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!