The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Chyna: le cause della sua morte

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Chyna: le cause della sua morte

Chyna, leggenda WWE scomparsa nell’aprile 2016, è rimasta nei cuori dei fan. Ecco cosa ha causato il suo decesso.

La Ninth Wonder Of The World è stata una delle principali lottatrici della WWE e ha aiutato un’intera divisione al riconoscimento non solo come soubrette ma anche come potenti e affidabili lottatrici. Una vita molto controversa la sua che ha trovato la triste fine la sera del 20 aprile 2016. Un recente articolo di SportsKeeda ha svelato alcuni dettagli sulla sua scomparsa.

Chyna: le cause della sua morte

Un primo report compiuto nei primi istanti dalla polizia di Redondo Beach svelò le probabilità che a strapparle la vita potrebbe esser stato un mix letale di alcool e antidolorifici. Teoria confermata in seguito dalle analisi e le indagini successive.

Il test tossicologico ha svelato nel dettaglio la causa: fu un mix di alcool e Diazepam, uno psicofarmaco. Nel test sono emerse tracce di altre pillole utili al rilassamento muscolare. Una successiva perquisizione nella sua casa ha portato alla scoperta di tante prescrizioni mediche ma l’utilizzo di tali medicine in modo esagerato e non controllato ha causato gravi conseguenze.

Tra i numerosi dubbi trattati nel report ci sarebbe anche una possibile presenza della CTE (sindrome da demenza pugilistica) la stessa che causò il raptus letale di Chris Benoit nel 2007. Sfortunatamente, le analisi non hanno portato a delle conclusioni certe.

Un triste epilogo quello di Chyna, superstar tardamente riconosciuta dalla WWE ma da sempre amata dai fan e che avrà sempre un posto speciale nei cuori dei suoi sostenitori.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Chyna: le cause della sua morteSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!