The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Edge rivela: l’infortunio a Backlash cambiò i piani per WrestleMania

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Edge rivela: l’infortunio a Backlash cambiò i piani per WrestleMania

Edge affronterà Roman Reigns e Daniel Bryan nel Triple Threat match che chiuderà la Night 2 di WrestleMania 37. Prima dell’evento, Edge ha parlato di come questo non fosse il piano iniziale per lui nel più grande pay-per-view in casa WWE. Infatti i piani attuali sono nati a seguito di Backlash 2020, evento in cui la Rated-R-Superstar subì un infortunio al collo.

Edge non avrebbe dovuto avere questa occasione?

Edge ha parlato molto apertamente della sua situazione durante una conferenza stampa pre-WrestleMania, e ha rivelato per l’appunto che i piani iniziali fossero quelli di continuare la faida con Orton, ma questi progetti sono saltati a causa dell’infortunio riportato durante il PPV dell’Ottobre 2020.

Sembrava dover cambiare tutto. Eravamo io e Randy a WrestleMania, io e Randy a WrestleMania, io e Randy a WrestleMania, questo era il mio unico piano di lavoro per quei mesi. Fino a quando non mi è stato detto che il piano doveva essere modificato, dopo il mio infortunio. Ero piuttosto deluso, sentivo che quella storia meritasse molto. Così, quando ho scoperto che non era più in progetto, non sapevo quale sarebbe stato il mio futuro. Mi è andata bene, però, passo dal pensare di lottare con Randy Orton a WrestleMania, che è un sogno, a lottare con Roman Reigns e Daniel Bryan a WrestleMania per il titolo universale. Anche questo è un sogno.

E voi pensate che Edge possa uscire come campione da WrestleMania? O avreste preferito vederlo affrontare Randy Orton allo Showcase of the Immortals?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Edge rivela: l’infortunio a Backlash cambiò i piani per WrestleManiaSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!