The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

John Cena è stato citato dal manager di Khabib

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

John Cena è stato citato dal manager di Khabib

Il manager di Khabib Nurmagomedov ha parlato della possibilità che il suo assistito vada in WWE rivelando come nel caso spaccherebbe la faccia a John Cena.

Khabib è un’assoluta leggenda della Mixed Martial Artial e da alcuni mesi si è ufficialmente ritirato dalla competizione nell’ottagono sull’incredibile record di 29-0.

Negli ultimi tempi cresce sempre più la speculazione sul suo possibile approdo nel mondo del Pro-Wrestling, in particolar modo alla WWE.

Il Manager di Khabib avvisa John Cena

Ospite di TMZ Ali Abdelaziz, il manager del fighter, ha rivelato come nel caso in cui davvero su buttasse nel mondo della WWE probabilmente spaccherebbe la faccia al 16 volte campione mondiale Cena.

“Siamo reali. Ognuno di questi maniaci degli steroidi vuole avere un incontro di wrestling con Khabib. Vogliono essere picchiati sul serio e hanno bisogno di chiamarmi. Questo è tutto. Lui (Khabib Nurmagomedov) andrà lì (in WWE) e spaccherà la faccia di John Cena. Entrerà lì e farà a pezzi qualcuno. Dopo che ha finito con loro, non vorranno mai lottare contro di lui. Perché capiranno che ci sono livelli in tutto questo. Non sarà un amico, scherzando, sarà una cosa reale.”

 

Khabib arriverà davvero in WWE?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

John Cena è stato citato dal manager di KhabibSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!