The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

MLW: i risultati dell’ultimo round di Open Draft

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giacomo Toniaccini

MLW: i risultati dell’ultimo round di Open Draft

MLW Open Draft: atto finale. Dopo sette settimane ricche di emozioni siamo giunti all’ultimo appuntamento con la lotteria che determinerà le ultime aggiunte al nuovo roster della Major League Wrestling, che tornerà ad esibirsi davanti ai propri sostenitori il 10 Luglio nell’attesissima serata di Battle Riot III. Sveliamo subito l’arcano e andiamo a vedere gli atleti selezionati in questo settimo e ultimo round (clicca QUI per i risultati del turno precedente), con annessi i soliti, immancabili brevi identikit.

MLW Open Draft – il fu “Son of Havoc”

  • Jordan Oliver: conosciuto anche come “The Sauce God“, Oliver è un membro storico della fazione #Injustice assieme al campione mondiale dei pesi medi, Myron Reed. Memorabili le sue sfide con Simon Gotch e lo scontro con Jacob Fatu per la cintura dei pesi massimi.
  • Kit Osbourne: inaspettato il ritorno all’ovile, denominato Team Filthy, del signor “Rip Von Erich“; già membro della cricca guidata da Tom Lawlor prima della pandemia, era sparito dai radar ed è tornato per rafforzare nuovamente la stable.
  • Matt Cross: possono sorridere i fan della Lucha Underground, perchè Son of Havoc è tornato da Dario Cueto, ora chiamato Cesar Duran, raggiungendo Aramis e Arez all’interno dell’Azteca Underground. Un buon acquisto per chiudere al meglio questo Draft pieno di sorprese!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MLW: i risultati dell'ultimo round di Open DraftSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!