The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Orange Cassidy ricorda a tutti di saper lottare

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Angelo Morena
Orange Cassidy ricorda a tutti di saper lottare

Orange Cassidy ricorda a tutti di saper lottare

Orange Cassidy in una recente intervista ha ribadito come spesso i fan dimentichino quanto lui sia un buon wrestler e sappia lottare.

Freshly Squeezed è uno degli atleti più amati in All Elite Wrestling. Un personaggio divertente che ha spesso dimostrato in questi anni in AEW, ancor più che nelle indy, di essere non solo un grande intrattenitore ma anche un eccellente wrestler.

Diversi match ne sono una prova e su tutti uno recente ossia quello disputato a Forbidden Door contro l’IWGP US Heavyweight Champion Will Ospreay.

Cassidy ha sfruttato una recente intervista per togliersi alcuni sassolini dalle scarpe.

 

Orange Cassidy ricorda ai fan di saper lottare

Orange Cassidy ha voluto parlare di questo argomento durante “Absolute Geek” al Comic-Con di San Diego in riferimento al match con Ospreay:

“Ogni tanto mostro a tutti o ricordo a tutti cosa posso fare quando ne ho voglia. Penso di essere l’unica persona nel wrestling che ha avuto tipo 16 breakout match.

Penso che la gente si dimentica che posso fare dei match dei wrestling, quindi volevo solo ricordare a tutti chi sia Orange Cassidy, e penso che quel match mi abbia permesso di farlo. Avrei voluto vincere, ma lui è abbastanza bravo.”

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.