The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Peter Rosenberg vuole che i fan ignorino Dave Meltzer

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Claudio Digiuni

Peter Rosenberg vuole che i fan ignorino Dave Meltzer

Assunto dalla WWE nel 2016, Peter Rosenberg è una personalità di spicco dei segmenti televisivi di secondo piano della federazione, partecipa spesso ai pre-show e ai kickoff dei PPV e può addirittura vantare un regno da 24/7 Champion. Titolo ottenuto da R-Truth dopo l’ultima edizione della Royal Rumble.

Con un messaggio video sul suo profilo Twitter però, il conduttore ha voluto esternare una considerazione sul famoso giornalista sportivo Dave Meltzer, noto ai molti per le sue valutazioni stellate ma anche per essere spesso a conoscenza dei piani futuri della compagnia in largo anticipo attraverso fonti interne alla compagnia.

Peter Rosenberg: Ecco l’appello ai fan della WWE

Uncle Dave ha chiaramente creato un mestiere dal nulla ma, d’altro canto, in molti tra fan e atleti lo accusano di aver rovinato l’incantesimo della disciplina anticipando determinati eventi sulle sue testate. Come ben sappiamo la WWE è in guerra contro le cosiddette “spie del backstage” e forse proprio questo potrebbe aver spinto Rosenberg a citarlo nel suo video

 

Un messaggio veloce per i fan del wrestling, smettete di ascoltare Dave Meltzer, ci sono tante altre opzioni. Ascoltate chi ha davvero delle opinioni di progresso su questo business, quest’uomo è famoso solo per aver avuto false informazioni dai wrestler 30 anni fa, l’unica fortuna e pregio che ha avuto è stato di essere al posto giusto al momento giusto, le sue opinioni fanno schifo, sono senza basi concrete.

Le accuse sono chiare, l’impiegato della WWE non accetta il modus operandi del famoso reporter, vedremo se avrà l’occasione di rispondere nei prossimi giorni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!