The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RAW: tutti i debutti e ritorni della puntata post-MITB

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

RAW: tutti i debutti e ritorni della puntata post-MITB
Alex Bruno
RAW: tutti i debutti e ritorni della puntata post-MITB

Ormai è passata agli archivi anche l’ultima puntata di RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), episodio immediatamente successivo al pay-per view Money in the Bank (QUI! il report e QUI! i risultati), l’evento che ha segnato il ritorno in pianta stabile del pubblico anche in WWE.

Non volendo essere da meno, dato che ieri notte ha fatto il suo ritorno John Cena anche se questi ha anche aperto l’episodio di stasera, lo show rosso è stato teatro di debutti e ritorni davvero importanti. Scopriamo insieme quali.

Tutti i debutti e ritorni dell’ultima puntata di Monday Night RAW

Il primo a scuotere il WWE Universe è stato Keith Lee, che ha risposto all’Open Challenge di Bobby Lashley. La seconda sorpresa è avvenuta nello stesso contesto, dopo che l’All Mighty si è sbarazzato del Limitless, a presentarsi è stato Goldberg. Da Man ha semplicemente detto  Lashley che lui sarà il suo prossimo avversario. L’ultima doppietta di sorprese c’è stata nel pre main event; Karrion Kross è salito da NXT per debuttare a RAW, con il titolo alla vita ma senza Scarlet. L’avversario di Kross è il rientrante Jeff Hardy, che si è presentato con la celebre theme song “No More Words”. 

Indubbiamente una puntata post PPV difficile da dimenticare.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

SmackDown Report 02-07-2021 - WWESeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!