The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

SummerSlam finirà prima dell’inizio del match di Pacquiao?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

SummerSlam 2021 potrebbe avere un orario particolare che permetta ai fan di poter assistere senza problemi anche al grande match di Manny Pacquiao che si terrà la stessa notte a Las Vegas.

La WWE ha annunciato ufficialmente la data e la location del grande PPV dell’estate. La città ospitante è dunque Las Vegas che nella stessa notte ospiterà però un altro grandissimo catalizzatore di attenzione mediatica.

La federazione sembrerebbe però aver trovato una soluzione che possa accontentare i fan.

L’orario di SummerSlam

Il 21 agosto la città del peccato ospiterà il grande match di ritorno sul ring del leggendario pugile Manny Pacquiao. Neanche un evento come il Biggest Party of the Summer può ovviamente reggere il confronto ma la WWE sembra aver trovato una soluzione a questo “inconveniente”, almeno stando alle parole di PW Insider:

“Ci è stato detto che il piano della WWE è di concludere l’evento con abbastanza tempo da consentire ai fan di assistere a quel combattimento nella stessa città se lo desiderino o per lo meno, essere in grado di guardare il combattimento di Pacquiao dopo la conclusione della trasmissione della WWE.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!